Rachel's Vineyard - Resources
 

Come aiutarci How to help


To Donate by Credit Card from the United States 

please scroll down and click on the golden (PayPal) "Donazione" icon.

Please note that your U.S. credit card will be charged in Euros and thus your gift may be subject to a small international transaction fee. 

When choosing a gift amout, be aware that the current exchange rate is approximately $1.00 per euro. A donation of 50,00 euros thus equals approximately $50.00.

You must use European notation for your gift amount, i.e., a COMMA (,) and not a period (.) is used before the cents. (A gift of 100 euros is thus noted 100,00)

Quick guide to the Italian-language form

Paese=Stati Uniti , Nome=1st name , Cognome=Last name ,

Numero di carta=Credit Card number, CVV=3-digit Security code

Indirizzo fatturazione= Billing Street  address, CAP=ZipCode,

Provincia=please choose "NON IN ITALIA",

Telefono=Home phone number (please add +1 before area code, as this is the U.S. country code) 

To donate scroll down & click on the golden (PayPal) "Donazione" icon.

THANK YOU FOR YOUR GIFT!!

To read the latest ITALY MISSION UPDATE click HERE

Come aiutarci qui in Italia

Per fare un'offerta alla Vigna di Rachele vedrete qui in basso 2 modalità: 
attraverso Bonifico Bancario (all'IBAN indicato) oppure PayPal  (con carta di credito)

Vi chiediamo innanzitutto di pregare per La Vigna di Rachele e per coloro che cerchiamo di servire, ossia, le donne e gli uomini che hanno bisogno di risanare una o più esperienze di aborto volontario. Clicca qui per vedere una Preghiera Speciale!

Vi chiediamo inoltre di far conoscere quest'apostolato agli amici, colleghi e parenti.

Se leggete bene la lingua inglese, magari ci potete aiutare con qualche traduzione in lingua italiana, arricchendo così questo sito internet e/o creando documenti che aiuteranno a formare i nuovi membri delle equipes che progettiamo di formare in tutta Italia. 

C'è anche bisogno di un sostegno finanziario. Se siete pronti a fare una donazione, vi invitiamo a cliccare in basso per essere guidati nei semplici passi necessari per fare un'offerta.

Nonostante il fatto che Rachel's Vineyard Ministries™ (La Vigna di Rachele) sia un apostolato internazionale, la sede centrale negli USA non dispone di risorse finanziarie per le sedi locali, le quali devono sostenersi autonomamente, affidandosi a  donatori e benefattori locali che, capendo il valore e il bisogno dell'apostolato, fanno personalmente dei sacrifici economici per sostenerlo. In altre parole, La Vigna di Rachele in Italia deve sostenersi finanziariamente al 100%, e perciò cerchiamo dei benefattori che ci aiutino personalmente a far crescere quest'apostolato che è ancora in fase iniziale.

Da più di 7 anni la coordinatrice per l'Italia, Monika Rodman Montanaro, lavora senza nessun tipo di compenso. Nessuno degli 8 membri dell'equipe (incluso sacerdote e psicologa) riceve un pagamento per il servizio prestato, solo il rimborso del viaggio e il pagamento di vitto e alloggio durante il ritiro.  

Dal 2010 è stato necessario prendere in affitto una piccola stanza utilizzata come sede nazionale dell'apostolato. Siamo grati ai sacerdoti e ai laici, italiani e americani, che ci hanno aiutato a coprire le spese di affitto. 

Per l'anno 2017 cerchiamo degli sponsor che ci aiuteranno con le spese dell'ufficio della sede nazionale.

Le altre offerte italiane ricevute in questi primi anni, da laici e clero, le abbiamo dedicate all'aiuto economico a quelle partecipanti che non hanno potuto pagare le spese di vitto e alloggio, più le spese dell'equipe di volontari che offre il ritiro. 

Ogni eventuale benefattore è invitato a unirsi a quest'opera facendo una donazione alla Vigna di Rachele . Vi saremmo molto grati per un tale gesto di solidarietà. 

Per potervi ringraziare personalmente vi chiediamo di scriverci una breve email, informandoci della vostra offerta: info.vignadirachele@yahoo.it.

I versamenti per La Vigna di Rachele
vanno fatti sul seguente conto corrente bancario
esclusivamente dedicato alle attività di quest'apostolato:

Domenico Montanaro
**Nuovo IBAN: IT 16 E 03083 01612 000000000747
IW BANK - Milano


oppure attraverso PayPal, utilizzando la vostra Carta di Credito
e cliccando qui in basso su "Donazione":








Questo sito web non è un sito di consulenza psicoterapeutica professionale, nè deve sostituire la consulenza di un professionista abilitato.

A volte l'esperienza di un aborto può creare intense emozioni che forse non potete gestire adeguatamente da soli. In caso di necessità rivolgetevi ad un professionista abilitato.
 
© 2009-2016 Monika Rodman, Vigna di Rachele/Rachel's Vineyard Ministries™. Tutti i diritti riservati.


 
 
©2009-2016 Rachel's Vineyard Ministries™