Se avete vissuto l'interruzione di gravidanza

mesi, anni o persino decenni fa,
vi invitiamo a fare a voi stesse
il dono
della partecipazione alla
Vigna di Rachele.


 

Prossimo ritiro
a BOLOGNA:
dal 25 al 27 Ottobre 2024


Non vediamo l'ora di accogliervi!

 

Conoscete qualcuno che soffre dopo l’esperienza dell'aborto volontario?

Cercate ancora la pace nel cuore? Anche molti anni dopo? Non siete soli. Venite a Bologna per tre giorni a fare l’esperienza di un percorso guaritivo ispirato dalla spiritualità cattolica.

Questo weekend di ritiro offre un ambiente sereno, riservato e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa.

Sono benvenuti non solo donne, ma anche uomini, coppie e parenti, amici e personale sanitario, ossia, qualsiasi persona toccata dalla partecipazione diretta o indiretta nell’interruzione di gravidanza.

Anche chi ha vissuto l'aborto selettivo ("riduzione embrionaria/fetale") durante un percorso di PMA (procreazione medicalmente assistita) e benvenuto nella Vigna.


La
Vigna di Rachele è un apostolato nato negli Stati Uniti e ormai attivo in più di 40 Paesi del mondo. In comunione con la Chiesa universale offre un percorso di recupero e di guarigione, attraverso il quale più di 200.000 donne e uomini hanno già ritrovato speranza dopo l’esperienza dolorosa dell’aborto volontario, terapeutico o selettivo.

Per i ritiri a Bologna:

Offerta (incluso alloggio e pasti, più riunione post-weekend): 220 € a persona (420 € per una coppia oppure 2 familiari, ad. es., madre-figlia).  Coloro che sono interessati ma temono di non avere fondi sufficienti sono incoraggiati ad informarsi comunque!! Anche senza fondi sufficienti è possibile partecipare grazie alla generosità di alcuni amici della Vigna di Rachele. Non abbiamo mai dovuto rinunciare ad una partecipante per mancanza di fondi.


Le informazioni con moduli d'iscrizione per questo weekend di full-immersion vengono spedite via email a chi telefonicamente o via email fa personalmente richiesta. 

A chi decide di partecipare preghiamo di compilare i moduli d’iscrizione, poi scannerizzare le 4 pagine, convertirle in formato PDF e mandarcele via email (PDF allegato).

NOTATE:

Vi preghiamo poi di conservare le 4 pagine originali che porterete con voi per consegnarcele all'arrivo. Ciò perche' da sempre badiamo all'autenticità della firma personale.

 Le richieste di iscrizione saranno trattate in ordine di arrivo.

Le iscrizioni per questo ritiro si apriranno la settimana del 16 settembre 2024.

 

Per ottenere ulteriori informazioni
incluso i moduli d'iscrizione per i ritiri a Bologna
scriveteci alla sede nazionale:
info.vignadirachele@yahoo.it

Oppure chiamate la responsabile nazionale, Monika, al:
099.7724.518

Ogni richiesta d’informazione verrà trattata 
con il massimo rispetto per la privacy personale.

 

La Vigna di Rachele può essere complementare ad una psicoterapia oppure alla guida spirituale già in corso. Saremmo lieti di dialogare con voi per aiutarvi a discernere se questo ritiro potrebbe essere di aiuto nel vostro cammino verso il recupero e la guarigione.

Cliccate qui per leggere Commenti di persone che hanno già partecipato al weekend della Vigna di Rachele

Domande Frequenti

Un'occhiata sul weekend di ritiro...



 Questo sito web non è un sito di consulenza psicoterapeutica professionale, nè deve sostituire la consulenza di un professionista abilitato.
A volte l'esperienza di un aborto può creare intense emozioni che forse non potete gestire adeguatamente da soli.
In caso di necessità rivolgetevi ad un professionista abilitato.
 
© 2008-2024  Monika Rodman, Vigna di Rachele/Rachel's Vineyard Ministries™. Tutti i diritti riservati.
 
©2008-2024 Rachel's Vineyard Ministries™