La Vigna di Rachele:

un messaggio dalla nostra fondatrice


Cara amica / Caro amico,
 
Vorrei personalmente darti il benvenuto alla Vigna di Rachele
 
Se l'aborto volontario ha lasciato nella tua vita delle ferite emozionali e spirituali, indebolendo la tua fede, cancellando la gioia e la speranza, ti assicuro che se comincerai questo percorso di guarigione, la tua vita comincerà a cambiare. 
 
Dr. Theresa BurkeLa partecipazione alla Vigna di Rachele è un regalo che ti invitiamo a fare a te stessa/o. E' un regalo che, per essere accolto, richiede solo un cuore aperto ed una scintilla di fede. Il percorso di riconciliazione con te stessa/o, con Dio e con il tuo bambino perso porterà ad una nuova libertà interiore e ad una pace che forse ti è mancata per tanto tempo. Questo cammino di guarigione ti darà una profonda compassione per te stessa e per gli altri. Sarà una esperienza che ti darà un nuovo senso della tua integrità ed un apprezzamento per la tua forza e il tuo coraggio. Insomma, vivrai un cambiamento che sentirai nel profondo del tuo cuore e che porterà benefici nelle tue relazioni e nella tua vita quotidiana.
 
Percorrendo un cammino verso la guarigione nella Vigna di Rachele, sperimenterai la fine dell'isolamento, della disperazione, e del senso di fallimento. Avrai la possibilità di rivedere obiettivi e sogni abbandonati, ed esprimere i tuoi più veri e profondi desideri per il tuo futuro.

Qualsiasi possano essere le tue paure o esitazioni, io ti incoraggio a compiere i passi verso la guarigione e verso la pace che tu meriti e che noi ti auguriamo. La Vigna di Rachele fornisce un efficace e sperimentato percorso che oltre 200.000 donne e uomini hanno già fatto in più di 40 Paesi del mondo.  Puoi essere fiduciosa/o nel fatto che ci sono persone speciali nella Vigna di Rachele che sono pronte e desiderose di accompagnarti.
 
Tu non sei sola. Ti aspetta un nuovo capitolo della tua vita. Prendi coraggio, Dio ti sta chiamando verso la speranza, la pace, l'amore, e la vera libertà.
 
Theresa Burke, PhD
Psicoterapeuta e Fondatrice di Rachel's Vineyard Ministries

Video della Dott.ssa Burke:

Un brevissimo invito alla Vigna di Rachele 

Domande da farsi: Stress postaborto 

Origini e metodo della Vigna di Rachele

Interviste con la Dott.ssa Burke:

Intervista a Theresa Burke:  Aborto e depressione (parte I)

Intervista a Theresa Burke:  Aborto e depressione (parte II)

Il libro della Dott.ssa Burke

 

Benvenuti!

Cari amici,

Fr. Frank Pavone, MEVAvete trovato un posto sicuro a cui rivolgervi con la vostra sofferenza, una sofferenza che forse sentite come se non dovesse andare mai via. Qui alla Vigna di Rachele, incontrerete persone che capiscono, perchè alcuni di loro sono stati nella stessa vostra situazione.  Incontrerete persone che si preoccupano di voi e del bambino (o bambini) che  avete perso. Incontrerete persone che conoscono il percorso verso la guarigione, e sono pronte a darvi il benvenuto in quel cammino che porta alla pace.

Qualsiasi possa essere la vostra fede religiosa, La Vigna di Rachele vi assisterà nel conoscere la misericordia di Dio per i vostri aborti. La Vigna di Rachele può offrirvi l'attenzione personale di cui avete bisogno, fornendovi l'esperienza del ritiro per mezzo del quale camminerete con gli altri sulla strada della guarigione.

Benvenuti ad un nuovo capitolo della vostra vita!

Frank Pavone
Pastoral Director, Rachel's Vineyard Ministries
National Director, Priests for Life

 
VIDEO di Frank Pavone:

Guarire l'aborto in un solo weekend?

Guarire l'aborto, corpo e anima

Il clero: portavoce della chiamata alla guarigione

Papa Francesco elogia La Vigna di Rachele



Il ritiro spirituale della Vigna: Incontro con la potente Parola di Dio

Eucaristia, Adorazione e Pastorale del Post-Aborto


Ed altri su:


Questo sito web non è un sito di consulenza psicoterapeutica professionale, nè deve sostituire la consulenza di un professionista abilitato.
A volte l'esperienza di un aborto può creare intense emozioni che forse non potete gestire adeguatamente da soli.
In caso di necessità rivolgetevi ad un professionista abilitato.
 
© 2008-2023 Monika Rodman, Vigna di Rachele/Rachel's Vineyard Ministries™. Tutti i diritti riservati.
 
 
©2023 Rachel's Vineyard Ministries